Aurora Rays si esibirà venerdì 18 settembre dalle ore 21,00. Suonerà brani inediti affiancata dai musicisti Luca Colussi (batteria) e Alessio Zoratto (basso).
A seguire una elettrizzante Jam Session aperta a chiunque voglia condividere con noi la passione per la musica che anima Gaiajazz!
Consigliata la prenotazione, scrivete ad eventi@dotmob.it o prenotatevi sull’evento Facebook!

CHI È AURORA RAYS?

Aurora Rays è una cantante, musicista e compositrice Italiana nata il 24 gennaio 1995 a Sesto al Reghena (PN). Studia jazz al conservatorio di Udine con Glauco Venier e Alfonso Deidda; nel 2019 ha vinto una borsa di studio che le ha permesso di frequentare e sostenere alcuni esami al Royal Birmingham Conservatoire (UK), dove ha registrato il suo primo EP “No Matter What People Say” affiancata da alcuni musicisti inglesi. Ha pubblicato il singolo “Sleeping Together” con l’etichetta americana “Serie Music” nel 2018 e attualmente sta ultimando il secondo singolo “Ghost”, con il produttore inglese Ellis Stagg, Niccolò Conti ed Elliot James. Il 12 agosto ha pubblicato “Play My Game”, singolo prodotto e registrato con Ellis Stagg ed Elliot James a Birmingham (UK), il cui video è stato realizzato durante la quarantena con la partecipazione di ballerini da tutto il mondo.
ascolta “play my game”
song.link/fjhq5ftz0xgw2

Orario

Apericena

Concerto21:00

Dove?

Piazza Vittorio Emanuele II, Portobuffolè (TV)

Info & Prenotazioni

PrezzoEntrata libera